< Tutte le news

VetroCar sul terreno di gioco assieme ai suoi partner assicurativi

VetroCar sul terreno di gioco assieme ai suoi partner assicurativi

05/10/2022

Eventi

Mercoledì 5 ottobre 2022, grazie alla collaborazione tra VetroCar e Hellas Verona, gli agenti di assicurazione ed i loro collaboratori del territorio veronese avranno l’opportunità di brindare durante un aperitivo in un luogo davvero esclusivo, a bordo campo tra le mura dello Stadio Marcantonio Bentegodi.

Si tratta della tappa conclusiva dell’Aperigiro VetroCar, la rassegna di eventi che ha permesso all’azienda specialista dei cristalli di incontrare durante il periodo estivo i propri partner assicurativi condividendo assieme a loro momenti di convivialità e divertimento.

Abbiamo deciso di chiudere a Verona, in uno dei simboli della città, il nostro Aperigiro – dichiara l’Amministratore Delegato Maurizio Acriuna divertente iniziativa che ci ha visto, negli ultimi mesi, impegnati in una serie di tappe in giro per l’Italia. È stata l’occasione per ringraziare tutti gli agenti ed il personale di agenzia per la fiducia che ripongono quotidianamente nella nostra azienda e sul nostro servizio. Di questa esperienza resta inciso in tutti noi la grande adesione ed il clima amichevole delle serate, segno della capacità di creare relazioni positive sul territorio, che sono il frutto della professionalità e della passione che ogni dipendente VetroCar mette nel proprio lavoro, ed è per questo che voglio ringraziarli tutti”  

Durante la serata, gli ospiti avranno l’onore di visitare gli spogliatoi di Hellas Verona appena rinnovati e inaugurati in occasione dell’ultima partita casalinga del 3 ottobre contro l’Udinese, e di vivere in prima persona un’esperienza di Serie A. La serata proseguirà successivamente in un momento di condivisione sotto le stelle, proprio accanto al terreno di gioco, allietati dall’apericena che farà da sfondo ad una serata davvero magica.

Condividi
Altre news