VetroCar e Hellas Verona: un binomio vincente!
30/06/2023
NewsLo specialista italiano dei cristalli annuncia che sarà il Back Jersey Sponsor della squadra di Serie A veronese anche per le prossime due stagioni sportive (2023/24 e 2024/25).
Il binomio tra le due realtà scaligere dura da tre anni e, dichiara l’Amministratore Delegato Maurizio Acri “come tutte le cose positive hanno la necessità di andare avanti. Un progetto, quello tra noi ed Hellas Verona, che non è stato difficile decidere di rinnovarlo in quanto asset strategico nella nostra comunicazione“.
Un vanto, quello di VetroCar, quello di poter essere tra le poche realtà italiane che appongono il proprio logo sulla maglia di un club di Serie A.
La partnership tra le due società negli anni è stata molto intensa, ricca di opportunità reciproche, un progetto completo a 360°. Non si parla solo in termini di visibilità sulla maglia e allo stadio, ma è un percorso che va oltre. Tanti i momenti di condivisione e che, grazie all’organizzazione di Hellas Verona, hanno permesso a VetroCar di far vivere ai propri clienti emozioni uniche, indimenticabili e di successo come la tappa conclusiva dell’Aperigiro 2022 che ha visto coinvolti oltre 400 partner assicurativi a bordo campo all’interno dello Stadio Bentegodi.
“I momenti più emozionanti con Vetrocar sulla maglia? Personalmente – aggiunge l’AD – ho vissuto con gran trasporto tante sfide e tante vittorie, ma lo spareggio di Reggio Emilia è stato qualcosa di davvero indimenticabile perchè è stato momento finale di una rincorsa inspirata che ci ha permesso di rimanere in Serie A“.