< Tutte le news

#UnRossoallaViolenza

#UnRossoallaViolenza

25/11/2021

News

VetroCar, CSS Verona e Hellas Verona insieme contro la violenza sulle donne!

Verona – Il 25 novembre è la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne e anche noi, assieme ad Hellas Verona e CSS Verona, vogliamo far sentire la nostra voce.

Con il supporto delle atlete e delle due società è stata realizzata una campagna di comunicazione che ha voluto unire il grido delle ragazze dell’Hellas Verona Women e quello delle pallanuotiste della VetroCar CSS Verona per urlare insieme: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Inoltre, in occasione della partita di ieri sera della VetroCar CSS Verona contro Antenore Plebiscito Padova, gli spalti e il bordo vasca si sono tinti di rosso a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne. Prima di scendere in acqua, le due squadre rivali in campionato si sono unite in un ideale comune, supportate anche dal numeroso pubblico presente nella cornice delle Piscine Monte Bianco di San Michele Extra.

Una rappresentanza delle squadre di Hellas Verona Women e VetroCar CSS Verona dopo il match di pallanuoto tra la formazione veronese e quella dell’Antenore Plebiscito Padova

ASTE BENEFICHE

Hellas Verona ha deciso di donare le 22 maglie utilizzate dalla squadra allenata da Mister Tudor contro l’Empoli disputata lunedì 22 novembre, vinta dalla formazione veronese per 2-1. VetroCar CSS Verona, invece, donerà due maglie celebrative autografate dalla squadra giallo blu e dall’Antenore Plebiscito Padova, oltre al pallone ufficiale dell’Euro League, ad una calotta e un costume patavino.

L’asta è disponibile online sul sito MatchWornShirt.

L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione “A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane – Associazione di Verona – OdV

Condividi
Altre news