< Tutte le news

VetroCar al primo posto per le migliori recensioni online

VetroCar al primo posto per le migliori recensioni online

22/02/2022

News

Migliorare la propria valutazione online e, di conseguenza la e-Reputation, è diventata sempre di più una sfida per i brand.

Def. e-Reputation

È la reputazione online di una persona fisica o giuridica ed è costituita dalla percezione che gli utenti del web hanno di quello specifico soggetto. [Fonte: Agenda Digitale]

Siamo orgogliosi di annunciare di essere stati premiati dai nostri clienti come il primo brand in Italia, secondo il Barometro 2021 di Partoo, con le migliori recensioni online!

Grazie alle recensioni dei clienti ricevute nel 2021, abbiamo registrato un punteggio medio della customer satisfaction pari a 4,7 stelle su 5.

Barometro 2021 [Fonte: Partoo]

Un altro elemento interessante evidenziato da questa analisi risulta essere quella relative alle parole chiave utilizzate nelle recensioni testuali su Google. Per la parola chiave “Personale“, che è stata citata in recensioni con un punteggio medio di 4,2/5, noi siamo risultati primi con un punteggio medio di 4,8/5 ogni volta che questa keyword è stata inserita.

Barometro 2021 [Fonte: Partoo]

Un dato fondamentale per certificare non solo la qualità del servizio offerto dalla nostra rete, ma anche la preparazione dei nostri tecnici, la professionalità dei nostri front e l’attenzione costante che riponiamo nella cura dei nostri clienti.

Un traguardo per noi davvero importante, certificato ulteriormente da un recente studio di Bright Local sull’importanza delle recensioni dei consumatori nel quale è emerso che l’81% dei consumatori sceglie un brand piuttosto che un altro attraverso una ricerca online.

Condividi
Altre news