Assistenza immediata

SOSTITUZIONE PARABREZZA

Siamo specializzati nella sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo (parabrezza, lunotti, fissi e vetri scendenti) su qualsiasi tipologia di veicolo. 

SOSTITUZIONE PARABREZZA

Disponiamo di tecnici altamente qualificati che sottopongono i veicoli ad una verifica iniziale accurata per definire l'entità del danno e tentare una prima riparazione del parabrezza.


Se la scheggiatura non supera i 20mm di diametro e non si trova troppo vicino al bordo del parabrezza possiamo procedere con l'intervento di riparazione, consentendo un risparmio di tempo e di costi.
Nel caso di crepe multiple e troppo vicine tra loro o nel caso rientrino nel campo visivo del guidatore, per non pregiudicare la sua tenuta e la sicurezza durante la guida, è necessario procedere con l’intervento di sostituzione del parabrezza.

 

L’intervento di sostituzione del cristallo consiste nel rimuovere il cristallo danneggiato e nell’installarne uno nuovo. Nella fase di rimozione del cristallo utilizziamo attrezzature e tecniche professionali che ci permettono di effettuare l'intervento in totale sicurezza.

 

Procediamo quindi con la pulizia della scocca del veicolo, attraverso la rimozione di eventuali residui di collante, e la preparazione del cristallo nuovo. Successivamente effettuiamo l'incollaggio e l'installazione dello stesso.

 

I cristalli da noi utilizzati sono costituiti esclusivamente da cristalli fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEM), cioè della stessa qualità di quelli montati al primo impianto.

SOSTITUZIONE PARABREZZA

Approfondimenti

VetroCar ha scelto Dow

Per ogni intervento di sostituzione cristalli utilizziamo solo il sigillante Betaseal Enhance Pro prodotto da Dow Automotive Systems 

VetroCar ha scelto Dow

leader mondiale degli adesivi che ha inventato la tecnologia dell’incollaggio dei vetri per auto più di 40 anni fà - in formulazione esclusiva per VetroCar. Ciò ci assicura ottime prestazioni, sicurezza garantita e durata illimitata nel tempo.

Approfondimenti

Ricalibratura dei dispositivi ADAS.

I nostri collanti stabilizzano il parabrezza in pochi minuti. Questo ci consente di poter procedere immediatamente con la ricalibratura dei dispositivi ADAS.

Ricalibratura dei dispositivi ADAS.


I dispositivi ADAS sono dispositivi altamente tecnologici, spesso collocati sul parabrezza, che rendono l’autovettura in grado di interpretare l’ambiente che la circonda, identificando situazioni critiche e dando supporto all’automobilista nelle manovre di guida aumentandone il livello di sicurezza.

Sulle auto dotate di dispositivi ADAS, dopo la sostituzione del parabrezza è necessario ricalibrare i dispositivi per ripristinarne il corretto funzionamento attraverso apparecchiature specifiche.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Accettando questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.Termini e Condizioni