Sostituzione finestrino

Rispetto al parabrezza, i finestrini laterali delle nostre vetture, se danneggiati devono essere sempre sostituiti. Nella quasi totalità dei casi, non possono essere riparati ma vanno sempre sostituiti.

Auto sostitutiva

puoi richiedere al centro VetroCar un’auto sostitutiva da utilizzare fino a che i tuoi cristalli non saranno pronti

Prelievo-Riconsegna auto e intervento a domicilio

puoi evitare di recarti personalmente in officina richiedendo al centro VetroCar di prelevare e riconsegnare l’auto al tuo domicilio. Se il tipo di intervento lo permette possiamo anche effettuare l’intervento direttamente a casa tua.

SOSTITUZIONE FINESTRINO

I cristalli da noi utilizzati per la sostituzione dei finestrini laterali sono costituiti esclusivamente da cristalli fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEE), mantengono la stessa qualità di quelli montati al primo impianto.

Se sei impossibilitato a raggiungere il centro VetroCar a te più vicino, chiamando il numero verde 800 00 80 80 o il numero Whatsapp/Telegram +39 344 34 74 740 puoi richiedere il nostro servizio a domicilio: un’officina mobile perfettamente attrezzata ti raggiungerà per eseguire l’intervento da te richiesto, ovunque tu sia, senza costi aggiuntivi.

Il servizio a domicilio è dedicato anche agli operatori di settore come concessionari o autonoleggi, ed è inoltre pensato per mezzi speciali come macchine agricole e industriali, la cui movimentazione può risultare troppo complessa.

Se l'intervento necessita di una riparazione prolungata è possibile richiedere una vettura di cortesia gratuita.
Durante l'intervento potrai lasciare l'auto presso il Centro VetroCar per la sostituzione o riparazione del danno, e usufruire del servizio auto sostitutiva.