Sostituzione parabrezza

La sostituzione del parabrezza può essere effettuata su qualsiasi tipologia di mezzo: automobili, autobus, truck, veicoli industriali e agricoli. 

Auto sostitutiva

puoi richiedere al centro VetroCar un’auto sostitutiva da utilizzare fino a che i tuoi cristalli non saranno pronti

Prelievo-Riconsegna auto e intervento a domicilio

puoi evitare di recarti personalmente in officina richiedendo al centro VetroCar di prelevare e riconsegnare l’auto al tuo domicilio. Se il tipo di intervento lo permette possiamo anche effettuare l’intervento direttamente a casa tua.

ADAS - Ricalibrazione auto

Dopo un intervento di sostituzione del parabrezza, è di fondamentale importanza effettuare la loro ricalibratura, attraverso apparecchiature specifiche, per ripristinarne il corretto funzionamento, riportando il veicolo al livello di sicurezza iniziale.

SOSTITUZIONE PARABREZZA

Questa avviene quando la scheggiatura rientra nel campo visivo del guidatore o è affetta da crepe multiple troppo vicine tra loro. Ma  nello specifico, di cosa si tratta? 

 

L’intervento di sostituzione di Vetrocar consiste nel rimuovere il cristallo danneggiato e nell’installarne uno nuovo in totale sicurezza, grazie all'utilizzo di attrezzature e tecniche professionali .

Dalla pulizia della scocca del veicolo, attraverso la rimozione di eventuali residui, alla preparazione del nuovo cristallo, fabbricato secondo gli standard del produttore del materiale originale (OEE), mantenendo la qualità del primo impianto. Successivamente viene effettuato l'incollaggio e l'installazione dello stesso.

Grazie alla stabilizzazione rapida del nostro colante  - DUPONT, leader mondiale da più di 40 anni - in pochi minuti possiamo procedere con  la ricalibratura dei dispositivi ADAS. Questi, costituiti da sensori e telecamere, contribuiscono ad aumentare  il livello di incolumità di guidatore e dei passeggeri, assicurandone un corretto funzionamento, riportando il veicolo al livello di sicurezza iniziale.

La qualità della materia prima utilizzata garantisce ottime prestazioni, sicurezza e durata illimitata nel tempo.  

 

Post Sostituzione 

Dopo una sostituzione, il cliente deve seguire alcune regole per almeno 24h:

 -Non alzare la vettura su ponti o crick

 -Non parcheggiare su marciapiedi

 -Non sollecitare la scocca

- Non lavare l'auto per 48 ore (la pioggia non reca alcun danno)

 

Form dettaglio servizio