< Lavora in direzione

Customer Service

Descrizione attività

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e che ti dia la possibilità di crescere a livello professionale e umano e metterti in gioco? Questo annuncio allora fa al caso tuo! Noi di VetroCar siamo, infatti, alla ricerca di una figura da formare e inserire nel nostro reparto Customer Service.

Requisiti

  • possiedi una ottima conoscenza del pacchetto Office 365, in particolare Outlook ed Excel
  • hai già maturato esperienze lavorative in ruolo simile
  • sei flessibile e aperto al cambiamento
  • hai già lavorato in team
  • hai velocità di apprendimento e precisione operativa
  • hai ottime capacità relazionali e di gestione dello stress

Competenze richieste

  • Gestione telefonate inbound e outbound
  • Assistenza telefonica a clienti e rete di riparatori
  • Apertura, controllo ed invio pratiche di sinistro

Cosa offriamo

  • Partecipare ad un percorso di formazione sul campo e teorico costante nel tempo;
  • Crescere a livello professionale e umano all’interno di una realtà strutturata e meritocratica.
  • Per questa posizione offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione dopo un primo periodo di conoscenza reciproca.

Benefit:

  • Buoni pasto
  • Computer aziendale
  • Smartworking (1/2 volte a settimana)

 Orario:

    • Dal lunedì al venerdì, e il sabato mattina a turno

Dove

Candidati ora!

Condividi sui social