News

L’evoluzione della customer journey di VetroCar e le nuove sfide all’innovazione

Parlare di innovazione digitale nell’evoluzione della customer journey. Lo ha fatto il nostro Amministratore Delegato, Maurizio Acri, all’interno di MOBILITYhub, il portale dedicato alla community italiano del settore automotive. Riascolta il webinar qui:

Leggi tutto

Nuovo accordo tra Alphabet Italia e VetroCar

Alphabet Italia, primaria società di noleggio a lungo termine, dal prossimo 1 Luglio si avvarrà del servizio VetroCar, azienda italiana specialista della riparazione e sostituzione dei cristalli. Con i suoi 300 centri (Point/Service Point) VetroCar offrirà ai clienti di Alphabet una presenza territoriale capillare, unita ad un servizio di alto livello grazie ai servizi innovativi, ultimo in ordine di tempo […]

Leggi tutto

Approvato il bilancio 2019 – Risultati in crescita

Ieri, si è riunita l’assemblea degli azionisti VetroCar, che ha approvato il bilancio 2019, un esercizio che ha confermato il trend di straordinaria crescita degli ultimi 5 anni. I ricavi sono cresciuti del 17%, il risultato operativo ha segnato un +8% rispetto all’esercizio precedente e l’utile netto dopo le imposte è migliorato del 13% “Nel 2019 abbiamo continuato nel nostro percorso di consolidamento […]

Leggi tutto

Prenota la tua sanificazione

La sanificazione all’ozono (O³) è il nuovo servizio di VetroCar destinato alla sicurezza degli autoveicoli dei suoi clienti. CLICCA QUI PER PRENOTARE

Leggi tutto

VetroCar dota i suoi centri di macchinari per la sanificazione all’ozono

VetroCar, lo specialista italiano della riparazione e sostituzione dei cristalli auto, anche in questa delicata fase per l’Italia, sta dando ininterrottamente continuità al proprio servizio, supportando primariamente chi sta garantendo il funzionamento del nostro Paese e quanti si spostano in rispetto delle indicazioni previste dalle limitazioni alla mobilità. Contestualmente sono state introdotte nuove procedure di sicurezza che riguardano tutto il […]

Leggi tutto