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Vision Strategica



Il modello di business della nuova VetroCar si caratterizza per due principali direttrici strategiche:

È fortemente orientato al dialogo con i grandi clienti ovvero le compagnie assicurative e le società di autonoleggio, con l’obiettivo di strutturarsi secondo le indicazioni che provengono da quest’ultimi.

Mette al centro della propria azione la rete commerciale, ovvero gli operatori che stanno sul territorio e che gestiscono i centri d’installazione, verso i quali non solo c’è un’attenzione particolare in termini di servizi erogati, ma c’è anche una condivisione piena delle strategie aziendali.

Altri elementi di caratterizzazione sono:
  • la presenza contestuale sul territorio di centri diretti in aree/città strategiche (prevalentemente nel Nord-Est )e centri in affiliazione nel resto d’Italia.
  • una funzione commerciale governata direttamente dalla Direzione VetroCar. Attraverso i propri Key Account, l’azienda predispone dei piani d’informazione commerciale diretti agli agenti di assicurazione ed agli operatori di settore, con l’obiettivo di far conoscere il Servizio VetroCar. 
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