Whatsapp Telegram

VetroCar punta sull’innovazione per riparare il parabrezza con WizzIQ

14/04/2016

VetroCar ha definito un’importante collaborazione con la compagnia belga Icor, impresa leader in Europa nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per il settore automotive.

Questa partnership strategica permette a VetroCar di utilizzare l’innovativo sistema di riparazione WizzIQ (www.wizziq.eu) messo a punto da Icor, l’unico sistema che ha ottenuto la certificazione TÜV, dopo aver soddisfatto i requisiti necessari per il superamento del test di resistenza ECE R43.

Questo sistema consiste nell’applicazione di una resina estremamente fluida, che viene successivamente polimerizzata da una particolare lampada led a raggi UV, in grado di penetrare perfettamente all’interno di qualsiasi tipo di scheggiatura del parabrezza, riparandola completamente, in tempi rapidi (pochi minuti).
“Riparare il parabrezza in totale sicurezza è uno degli obiettivi prioritari per VetroCar - sottolinea l’amministratore delegato di VetroCar Maurizio Acri - ed il sistema WizzIQ offre questa garanzia; inoltre tale sistema di riparazione è l’unico certificato”.

“Tutti i nostri centri con l’utilizzo dell’innovativo sistema di riparazione WizzIQ saranno in grado di aumentare gli interventi di riparazione del parabrezza limitando così le operazioni di sostituzione dello stesso. Continua l’AD - riparare un parabrezza ripristinandone l’integrità originaria non è solo un risparmio economico per il cliente, ma un sano approccio al rispetto dell’ambiente."
 

In evidenza

Riparazione cristalli autoveicoli Riparazione cristalli autoveicoli All'istante ripariamo piccoli danni al parabrezza di auto e veicoli industriali
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner