Whatsapp Telegram

VetroCar al Motorshow 2014

06/12/2014 - 14/12/2014


VetroCar, il partner italiano di Automotive Glass Europe, ha partecipato al Motor Show 2014 di Bologna per presentare le nuove linee guida dell'azienda, specializzata nel commercio nazionale ed estero di vetri auto e veicoli commerciali. La sua Rete di sostituzione e riparazione vetri per auto sarà aumentato di 38 depositi.

Il presidente Giorgio Pompole è entusiasta delle nuove opportunità di VetroCar: 'Negli ultimi due anni abbiamo visto un sacco di opportunità sul mercato italiano dei vetri auto. Non tutti sono d'accordo con la nostra interpretazione di fornire un servizio di alto livello al cliente. L'aggiunta di tanti depositi alla nostra Rete rafforzerà la nostra posizione sul mercato'.

'Turismo, servizi logistici e la grande diffusione di veicoli rendono l'Italia un Paese importante nella nostra Rete commerciale', ha detto. 'Il nuovo ed importante ampliamento di VetroCar consentirà anche ai Clienti di altri nostri 14 partner di trarre profitto da una fitta rete in Italia'.

VetroCar ha partecipato all'evento del Motorshow di Bologna 2014  anche per presentare il nuovo logo aziendale.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner