Whatsapp Telegram

VetroCar 2015: Un anno di successi!

31/12/2015

Il 2015 sarà ricordato come un anno ricco di soddisfazioni per l’azienda VetroCar, con nuovi centri aperti sul territorio nazionale, partnership di rilievo siglate e altre consolidate.

Sono infatti centosessanta le filiali che nel giro di un anno sono entrate a far parte della rete VetroCar. Un grande traguardo per il gruppo che ha aumentato la propria rete di centri specializzati nella sostituzione e riparazione di cristalli dislocati in tutta Italia, per offrire un servizio puntuale e capillare. 

Già a partire dal Motorshow di Bologna del 2014 VetroCar ha presentato le linee guida e gli ambiziosi obiettivi dell’azienda, svelando inoltre il nuovo logo e il motto dell’impresa veronese con il quale si sta contraddistinguendo sul mercato: “Riparti col sorriso”.

L’importanza dell’immagine, associata ad una puntuale strategia comunicativa, ha permesso all’azienda VetroCar di apparire sui principali magazine di settore attraverso redazionali della stampa locale e nazionale, nonché di scegliere il “Volto VetroCar 2015”, ovvero l’imprenditrice della rete commerciale Michela Ramello investita del ruolo di prima testimonial a livello nazionale.
Ma le novità non sono finite qui. A partire da giugno 2015, è andato in onda sui canali Sky lo spot TV girato a Verona con protagoniste due suore alle prese con il vetro della loro auto crepato e riparato grazie alla professionalità ed efficienza degli operatori VetroCar.

Per comunicare e rimanere sempre in contatto con i propri clienti l’azienda VetroCar ha investito particolarmente nella comunicazione digitale con l’aggiornamento del proprio sito internet e con la creazione dei profili social sui network Facebook, Twitter, Youtube, Google+, Instagram e LinkedIn.

Diverse sono state anche le sponsorizzazioni nazionali in ambito sportivo realizzate nel corso dell’anno per sottolineare l’importante legame con lo sport a 360 gradi.

Tra eventi quali il “Roadshow” organizzato a Brescia con protagoniste le agenzie assicurative, il Truck Emotion, i momenti di formazione, i gadget personalizzati, le ultime convenzioni stipulate e il consolidamento della partnership con Dow Automative System, l’annata è proseguita all’insegna dell’entusiasmo e del perfezionamento del proprio modello di business.

Dal punto di vista dei servizi offerti ai clienti, VetroCar ha ampliato gli interventi speciali con riparazioni e sostituzione di cristalli, oscuramento vetri e trattamenti antipioggia che interessano qualsiasi tipologia di veicolo, non solo automobili e autobus. Oltre ai classici interventi in sede, Vetrocar ha proposto l’officina mobile, con riparazioni che si svolgono dove si presenta una necessità.

L’anno che si sta concludendo ha regalato emozioni a tutto il Gruppo VetroCar che con dedizione e sana ambizione sta raccogliendo i frutti dell’impegno e degli sforzi profusi. Questi ultimi giorni del 2015 serviranno per ricaricarsi in vista delle prossime avvincenti sfide da affrontare… sempre col sorriso!
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner