Whatsapp Telegram

Spot VetroCar in onda su Sky

Da domenica 31 maggio 2015 on air su Sky il primo spot nazionale VetroCar, azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di parabrezza con sede centrale a Verona e oltre 150 punti in tutta Italia.

Un concept brillante che chiama in causa alcuni cliché, quali una coppia di suore al volante, una vecchia Renault 4 bianca degli anni ‘80, un buffo incidente che porta alla rottura del vetro.

Un crescendo ritmico che segue il percorso spericolato delle due monache (o meglio della suora più anziana) per condurre a due momenti clou: quello della rottura del parabrezza e quello della sostituzione all’interno di un’officina VetroCar, momento accompagnato dal claim finale “Riparti col sorriso” e dall’entrata in scena della figura rassicurante di Michela Ramello – imprenditrice del gruppo VetroCar, con un’officina a Moncalieri (Torino) ed eletta dall’azienda “volto 2015”.

Ma le due protagoniste riusciranno veramente a ripartire con il sorriso? Ecco che si preannuncia il terzo “colpo di scena”. 30 secondi intensi, dunque, sia nel risultato finale che nella produzione stessa: lo spot infatti è stato girato in un’unica giornata di shooting pur coinvolgendo 5 diverse location.

Nell’idea originaria lo spot sarà il primo di una serie di altri episodi accomunati da una dinamica simile e da un filo conduttore sottile che rappresenta la causa scatenante degli incidenti stessi: i 7 peccati capitali!

Eventi correlati

Shooting fotografico per la Testimonial 2015 di VetroCar Shooting fotografico per la Testimonial 2015 di VetroCar Michela Ramello è la testimonial 2015 di VetroCar e per questo è stata protagonista di uno shooting fotografico ed ha prestato il proprio volto anche per lo spot televisivo di VetroCar
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner