Whatsapp Telegram

Roadshow VetroCar a Verona

25/05/2016

Roadshow con gli agenti di assicurazione per VetroCar presso la sede operativa di Verona. L’evento, organizzato mercoledì 25 maggio, ha visto la presenza di importanti rappresentanti dei principali gruppi assicurativi nazionali, tra i quali Lorenza Davì (Assicurazioni Generali Villafranca), Carlo Alberto Coltro (Italiana Assicurazioni) e Vittorio Montresor (Cattolica Assicurazioni).

Soddisfazione da parte del presidente Giorgio Pompole, dell’amministratore delegato Maurizio Acri e del consigliere Beniamino Vignola per il crescente sviluppo di VetroCar su tutto il territorio nazionale supportato dall’entusiasmo di dipendenti, collaboratori e partners.

“Ringraziamo Verona e tutti gli agenti di assicurazione che sono i nostri primi interlocutori - ricorda l’a.d. Acri - e ci hanno permesso, partendo dalla nostra città, di realizzare questo importante progetto di sviluppo in tutta Italia”.

Sono più di centocinquanta le filiali sparse sul territorio, una solidissima base per confermarsi quale primo player italiano nella sostituzione e riparazioni di cristalli per autoveicoli.
“Abbiamo sviluppato accordi con tutte le compagnie assicurative - continua Acri- mettendo a disposizione per i loro clienti tutti i nostri servizi in base alle esigenze degli utenti”.

Uno degli aspetti più importanti riconducibili a VetroCar riguarda l’innovazione e lo studio di nuove tecniche professionali per offrire ai clienti servizi sempre all’avanguardia.
“Quest’anno abbiamo concluso un importante accordo, che ci sta dando grandi soddisfazioni, con la compagnia belga Icor, un’azienda specializzata nella riparazione dei cristalli- commenta il presidente di VetroCar Giorgio Pompole- che, grazie al sistema WizzIQ, l’unico certificato, permette la riparazione del parabrezza in tempi rapidi ed in totale sicurezza”.

Tante novità, quindi, per VetroCar in questa prima parte del 2016 che ha visto già raccogliere i primi frutti derivati dall’impegno e dagli sforzi profusi, affrontando ogni situazione…sempre con il sorriso!
VetroCar organizza mercoledì 25 maggio un Roadshow presso la sede operativa di Verona con gli agenti della città scaligera.
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner