Whatsapp Telegram

Trasportonotizie.com - Intervista a Maurizio Acri

08/06/2015

Articolo tratto da trasportonotizie.com, anno XVII, Numero 3/2015.

Buongiorno Dott. Acri amministratore delegato di VetroCar.
Buongiorno ai lettori della rivista.

Un marchio nuovo nel settore Riparazione Cristalli?
Un marchio già posizionato, ma rinnovato nell'immagine e nella sostanza, in forte espansione.

Quali sono i valori aggiunti di VetroCar?
Il nostro modello si basa su imprenditori locali riuniti in una affiliazione ad un marchio che controlla tutta la filiera dalla qualità dell'intervento all'emissione della fattura all'incasso del credito assicurato.

In che settori operate?
Gli autoveicoli in genere, con propensione per i veicoli commerciali, veicoli industriali e autobus.

Perchè scegliere VetroCar?
Abbiamo molti valori aggiunti; i moderni veicoli industriali sono dotati di cronotachigrafi digitali che limitano l'operatività nel portare il mezzo presso le officine. Noi interveniamo a domicilio o presso i luoghi di carico/scarico.

Quindi basta una telefonata quando il veicolo ha un problema?
Certo, ma non solo! Molto spesso le flotte cercando di ottimizzare le tempistiche notano le rotture all'ultimo, questo in caso di verifica di revisione può causare il fermo del veicolo. Sfruttando la nostra rete di commerciali è possibile far visionare la flotta mensilmente in modo da intervenire tempestivamente.

Un organizzazione a livello nazionale?
A livello europeo! Sfruttando la nostra partnership con Automotive Glass Europe (www.age.org) garantiamo un servizio professionale su tutto il territorio europeo.

Quindi cosa resta da fare?
Chiamare il numero verde 800.00.80.80 per "ripartire col sorriso!"
Trasportonotizie.com - Intervista a Maurizio Acri
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner