Whatsapp Telegram

GP VetroCar a Verona

22/01/2016 - 24/01/2016

Grande successo per il Motor Bike Expo andato in scena dal 22 al 24 gennaio a Verona. Il Salone Internazionale delle Moto ha accolto appassionati delle due ruote provenienti da tutto il mondo che hanno potuto trascorrere un weekend molto ricco tra intrattenimento, workshop e acquisti di abbigliamento ed accessori.

Il numero degli espositori è stato considerevole e gli appassionati hanno potuto ammirare moto custom, cafè racer, modelli sportivi e scooteroni.

Divertente e coinvolgente l’iniziativa di VetroCar che durante il Motor Bike Expo ha organizzato una particolare gara per testare le abilità di guida dei visitatori. Al padiglione 6, posto 17D, infatti è andata in scena una insolita sfida per adulti e ragazzi che ha visto grande partecipazione, tanti sorrisi e ricchi premi in palio.  

Comodamente seduti i partecipanti si sono cimentati in una sessione di guida tutt’altro che rilassante tra tornanti, curve e rettilinei improvvisi!
 
GP VetroCar dal 22 al 24 gennaio al Motor Bike Expo di Verona.

Al Padiglione 6, posto 17D VetroCar attende tutti coloro che vogliono testare la propria abilità di guida. Per chi vorrà partecipare ci saranno fantastici premi in palio!
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner