Whatsapp Telegram

Nuovo assetto organizzativo di Vetrocar da Srl a Spa

11/02/2016

Non si arresta il processo di sviluppo di VetroCar. È con enorme soddisfazione che l’amministratore delegato Maurizio Acri  annuncia cheVetrocar dall’11 dicembre 2015 ha compiuto un ulteriore passo: da S.r.l. è diventata una S.p.a..

Questa decisiva scelta compiuta dalla dirigenza di VetroCar ha avuto grande riscontro sugli organi di informazione, tra i quali “Tuttointermediari.it” che per l’occasione ha dedicato a VetroCar un approfondimento sul tema.

Complice di questa trasformazione societaria è sicuramente il forte appeal del nuovo assetto organizzativo rivolto sia alle compagnie assicurative e alle società di noleggio ma anche alla rete di affiliati che la rappresentano sul territorio nazionale e che hanno scelto di scommettere sul progetto VetroCar.

Uno degli aspetti fondamentali che caratterizza questo assetto è insito nella possibilità di potersi posizionare in maniera autonoma lungo l’intera filiera del servizio di sostituzione cristalli, dall’approvvigionamento del vetro fino al suo montaggio definitivo.
VetroCar conta ad oggi più di 160 centri distribuiti in tutta Italia e punta a diventare la prima azienda italiana nella sostituzione dei cristalli per autoveicoli.

Le nuove sfide che attendono VetroCar nel corso di questo 2016 sono alle porte e l’azienda è pronta ad affrontarle…sempre col sorriso!


 
Nuovo assetto organizzativo di Vetrocar da Srl a Spa
Nuovo assetto organizzativo di Vetrocar da Srl a Spa

Eventi correlati

Convention aziendale a Villa Quaranta Convention aziendale a Villa Quaranta Sabato 12 Dicembre 2015 si è svolto presso il Centro Congressi di Villa Quaranta Park Hotel, a Ospedaletto di Pescantina in provincia di Verona, nella Sala Conca D'Oro il meeting aziendale VetroCar
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner