Assistenza immediata

800 00 80 80

Riparazione Parabrezza

L'intervento di riparazione del parabrezza consiste nell'inserire all'interno della scheggiatura, con un apposito iniettore, una resina specifica con altissima capacità di penetrazione.

RIPARAZIONE PARABREZZA

Questo intervento è notevolmente vantaggioso rispetto all’intervento di sostituzione del parabrezza, in quanto comporta un importante risparmio in termini di tempo e di costi, con conseguente rispetto per l’ambiente.

 

VetroCar è partner di Icor, impresa belga leader in Europa nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per il settore automotive.
Questa partnership ci permette di utilizzare l’innovativo sistema di riparazione del parabrezza WizzIQ, l’unico sistema che può vantare la certificazione TÜV con omologazione ECE R43.

 

Verifica di seguito se il danno del tuo parabrezza è riparabile:

RIPARAZIONE PARABREZZA

1) Riparazione sconsigliata;
2) Riparabile se il danno misura massimo 1,5 cm di diametro;
3) Riparabile se il danno misura massimo 2 cm di diametro;
4) Riparabile se il danno misura massimo 2 cm di diametro e se si trova a più di 5 cm dal bordo.

Se il danno sul tuo parabrezza non rientra nei casi di possibile riparazione, l’unica alternativa sarà la sua sostituzione.

Approfondimenti

Wizziq

VetroCar è partner di Icor, impresa belga leader in Europa nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per il settore automotive.Questa partnership ci permette di utilizzare l’innovativo sistema di riparazione del parabrezza WizzIQ, l’unico sistema che può vantare la certificazione TÜV con omologazione ECE R43.

http://www.wizziq.eu/
Wizziq

Questa partnership ci permette di utilizzare l’innovativo sistema di riparazione del parabrezza WizzIQ, l’unico sistema che può vantare la certificazione TÜV con omologazione ECE R43.

support

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Accettando questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.Termini e Condizioni